Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "Soler in uscita dal Valencia: in corsa c'è anche la Juve"

Secondo il quotidiano spagnolo "è scattata l'asta" per il 25enne centrocampista che "con l'imminente arrivo di Gattuso finirà sul mercato": catalani in pole, 'colchoneros' e bianconeri "pronti a inserirsi"

VALENCIA (SPAGNA) - Sta per iniziare l'era di Gennaro Gattuso nel Valencia che si prepara al nuovo corso e secondo la stampa spagnola non ci sarà Carlos Soler nel progetto del tecnico italiano. A rivelare i piani della dirigenza valenciana è 'As', che spiega come il 25enne centrocampista (in scadenza nel 2023) sarà messo in vendita e "tre club si sono concretamente posizionati nella corsa" per ingaggiarlo.

Via all'asta

"Soler è nel mirino di Barcelona, Atletico Madrid e Juventus - scrive il quotidiano madrileno - che hanno già contattato l'entourage del calciatore per manifestare il proprio reale interesse". In pole ci sarebbero i catalani, frenati però "dalla mancanza di liquidità spiega ancora 'As', con i 'colchoneros' e i bianconeri "pronti ad approfittare di quest'impasse". Sul centrocampista del Valencia e della Nazionale spagnola così "è scattata l'asta" e la Juve ("interessata ad Asencio intenzionato però a continuare nel Real Madrid"), conclude il giornale spagnolo, "ha scritto in rosso sulla sua lista il nome di Soler"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi