Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, attesa Di Maria. Zaniolo insidiato

Si accende il dopo Dybala. In lista anche Neres. Il club bianconero tentato dall’argentino, ma resiste il giallorosso

TORINO - Meglio Nicolò Zaniolo o Angel Di Maria per il post Paulo Dybala? Se nel sondaggio proposto sul nostro sito (www. tuttosport.com) è netta la prevalenza per il tuttocampista della Roma (65.8 per cento delle preferenze), in “Casa Juventus” continuano i ragionamenti. Perché se è vero che il 22enne giallorosso piace sotto molto punti di vista - e non da oggi - il 34enne campione argentino rientra tra le occasioni di lusso dal momento che a giugno si svincolerà dal Paris Saint Germain. E quest’ultimo dettaglio, seppur la filosofia dei bianconeri continui a essere quella di investire su colpi Under 25 stile Dusan Vlahovic, potrebbe anche far la differenza alla fine. Perché è vero che Di Maria non sarebbe un investimento, però sarebbe un colpo molto più che sicuro per tamponare, almeno nell’immediato, l’addio a parametro zero di Dybala.

Il Fideo è abitiuato a grandi palcoscenici - prima del Psg ha giocato nel Manchester United, nel Real Madrid e nel Benfica - e sarebbe perfetto per completare il tridente con Vlahovic e il rientrante Federico Chiesa. Ma se alla Continassa, dopo aver ascoltato le richieste dell’entourage dell’argentino, continuano a valutare la possibilità è anche perché consapevoli che in estate qualche ritocco andrà fatto anche a centrocampo (vedi articolo sopra) e in difesa. Per tutti questi motivi l’idea di sistemare il “dopo Dybala” con uno stipendio sì pesante, ma senza costi per il cartellino, è ancora oggetto di valutazione.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi