Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, trattativa ai box: ecco quando la Juve si rivedrà con Antun

La società bianconera non sembra temere eventuali inserimenti. Le parti hanno concordato di rivedersi in occasione della pausa del campionato

Molti addetti ai lavori sono convinti che Dybala non si muoverà

Così, rispetto a ottobre - quando si era trovato l’accordo su un rinnovo da certificare a marzo - le cose sono cambiate. Ha fatto anche gioco l’impossibilità per Jorge Antun di poter rappresentare ufficialmente Dybala in Italia. Una situazione nel frattempo sanata, ma in un contesto cambiato. Le parti hanno concordato di rivedersi in occasione della pausa, in un periodo più tranquillo per tutti. Molti addetti ai lavori sono convinti che Dybala non si muoverà, visto che avrebbe potuto già firmare altrove da febbraio. Anche perché non sarebbero stati effettuati molti sondaggi nei suoi confronti: il Barcellona pare orientato su altri fronti, mentre pure all’Inter ci si interroga sul fisico dell’argentino. Dal match con il Villarreal una prima risposta, per Dybala e per chi lo vuole.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi