Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vlahovic è già innamorato: “La Juve è tradizione e famiglia”

Le prime parole del nuovo attaccante bianconero: “Questa squadra c’è sempre, non molla mai. Lotteremo fino all’ultimo per centrare i nostri obiettivi”

Dusan Vlahovic non poteva chiedere regalo migliore per i suoi 22 anni: da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. “È qualcosa di davvero meraviglioso, oggi è una giornata speciale, uno dei compleanni più speciali e felici che ho vissuto finora. Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa società, e darò tutto per raggiungere i nostri traguardi” spiega l’ex bomber della Fiorentina ai canali ufficiali del club bianconero. 

Vlahovic ha scelto la maglia che fu di Ronaldo: DV7!

Vlahovic: “La Juve non molla mai”

La Juve rappresenta orgoglio, tradizione, famiglia, la Juve c’è sempre, non molla mai. Vogliamo sempre di più, non molleremo mai e lotteremo fino all'ultimo per centrare i nostri obiettivi. Fino alla fine". Vlahovic chiarisce che "al primo posto c'è la squadra, io sono a disposizione del mister e dei miei compagni e cercherò di aiutarli il più possibile. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società e questa maglia”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi