Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, Allegri, Agnelli: cosa succede nel 2022 della Juve

Ecco come si presenta il nuovo anno bianconero con le risposte alle 10 domande più frequenti dei tifosi

2. Massimiliano Allegri rimarrà sulla panchina della Juventus in ogni caso e con qualsiasi risultato?

Sì. La Juventus, intesa come società, non ha intenzione di cambiare guida tecnica per la quarta volta in quattro anni e il tipo di contratto (quadriennale particolarmente oneroso) che Allegri ha firmato in estate è molto indicativo del progetto e delle intenzioni di tenergli fede che hanno i vertici bianconeri. Se poi, di fronte a catastrofici risultati, Allegri dovesse presentare delle dimissioni si aprirebbe un altro scenario, attualmente fantascientifico.

3. Agnelli rimarrà il presidente della Juventus?

Tutto dice sì. A partire dalla fiducia della proprietà, ribadita più volte da John Elkann. Ad Agnelli è affidato il piano triennale legato all’aumento di capitale e il momento difficile che la società sta vivendo viene considerato fisiologico dal presidente della controllante Exor. La situazione, insomma, è considerata sotto controllo. E l’Investor Day di febbraio sarà un passaggio importante per testare la solidità della dirigenza, peraltro appena cambiata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi