Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Inter: Samardzic, Sommer e Scamacca. Sette giorni per tre "S"

Inzaghi aspetta le ultime pedine per completare la rosa: focus sulle operazioni per il centrocampista, il portiere e l'attaccante

Tre colpi da chiudere entro una settimana per permettere a Simone Inzaghi di poter lavorare con la squadra - quasi - al completo per una decina di giorni prima del debutto in A contro il Monza (19 agosto).

La dirigenza dell’Inter è al lavoro: ieri Ausilio e Baccin sono rientrati a Milano, Marotta si trova fuori città, ma è operativo. L’Inter ha tre colpi in canna targati “S”: come Samardzic, Sommer e Scamacca. In ordine non di ruolo, ma di tempistiche.

Inter-Samardzic, ci siamo: i dettagli

Ieri ci sono stati nuovi contatti fra Inter e Udinese per definire l’affare Samardzic che coinvolgerà anche Fabbian, destinato al trasferimento in Friuli. Contemporaneamente l’Inter ha parlato con Rafaela Pimenta, agente del serbo-tedesco per gli ultimi dettagli del contratto. Se tutto andrà come previsto, oggi l’operazione verrà chiusa - prestito oneroso (4 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus; Fabbian all’Udinese per 4 con opzione di riacquisto per l’Inter a 12 - con Samardzic che potrebbe così arrivare domani a Milano per le visite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi