Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, il coro dei tifosi a Marotta e Ausilio: "Portateci Dybala!"

I nerazzurri, che hanno presentato la nuova maglia, sognano l'argentino ma Zanetti smorza l'euforia: "In attacco siamo a posto". Intanto spunta un commento 'galeotto' di Materazzi alla Joya...

MILANO - Entusiasmo alle stelle, in Piazza Gae Aulenti a Milano, per la presentazione della nuova maglia dell'Inter. In un evento aperto ai tifosi nerazzurri, accorsi in massa per salutare la squadra, non sono mancati cori di incitamento ai nuovi arrivi ed esplicite richieste di mercato al direttore sportivo Piero Ausilio e all'amministratore delegato Giuseppe Marotta: "Portateci Dybala!", hanno urlato i tifosi che sognano l'approdo della Joya nella Milano nerazzurra.

Video: Inter, Andrea Pinamonti: un bomber in rampa di lancio

Inter-Dybala, Zanetti allontana la Joya

Un approdo, quello dell'ex numero dieci della Juventus alla corte di Simone Inzaghi, che assume sempre più i contorni della telenovela estiva. Ci ha pensato il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, intervistato da Bolavip Argentina, a fare chiarezza sulla situazione. L'ex capitano dell'Inter allontana, almeno per il momento, l'ingaggio della Joya: "Dybala per noi è sempre stato un’opportunità perché è un giocatore svincolato, ma oggi l’Inter ha Lautaro, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez. In questo momento stiamo bene così". Intanto l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, alimenta i rumors e risponde a Dybala con un cuore nero e uno azzurro a una foto pubblicata su Instagram dall'attaccante argentino. L'ex Juve, che si sta allenando con un preparatore atletico di fiducia, è ancora libero sul mercato dopo essersi svincolato a parametro zero dal club bianconero.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi