Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ufficiale, Onana è un nuovo giocatore dell'Inter

I nerazzurri annunciano l'ingaggio del portiere classe 1996, svincolato dall'Ajax

MILANO - L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio del portiere camerunense, Andrè Onana, classe 1996 svincolato dall'Ajax. Il club nerazzurro ha mostrato sui social network le foto della firma del nuovo contratto e le prime parole del portiere: "Ciao a tutti, sono il nuovo portiere dell'Inter", ha detto Onana, visibilmente emozionato. Sul suo profilo Twitter, il numero uno camerunense ha poi cemmentato: "I sogni diventano realtà. Sono entusiasta di entrare a far parte del mio nuovo club: l'Inter. Voglio ringraziare il presidente, l'intero consiglio di amministrazione dell'Inter, l'allenatore e la mia squadra per aver reso il mio sogno realtà".

Onana, il quarto camerunense nella storia dell'Inter

Una volta lasciato il Camerun, Onana ha giocato nel settore giovanile del Barcellona. Nel gennaio 2015 si trasferisce ad Amsterdam, diventando l'estremo difensore titolare dell'Ajax a 20 anni. Vince tre campionati, due Coppe d'Olanda e una Supercoppa, mentre con il Camerun sfiora il trionfo in Coppa d'Africa. Onana è il quarto camerunese della storia dell'Inter, dopo Samuel Eto'o, Pierre Wome e Daniel Maa Boumsong ed è il primo portiere africano della storia nerazzurra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi