Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, patto per la stella con Inzaghi e Lukaku

Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

L'ex tecnico della Lazio prolunga il contratto fino al 2024 ed avrà il belga in più nel motore

MILANO - Non solo la firma sul contratto fino al 2024,  il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi può anche esultare per via della chiusura della trattativa con Romelu Lukaku che nella prossima stagione tornerà a vestire il nerazzurro. Ieri mattina, per mettere a posto gli ultimi dettagli col Chelsea, si è presentato in sede insieme al ds Beppe Marotta pure Sébastien Ledure , l’avvocato di fiducia del belga. I tasselli sono andati a posto - anche grazie ai rapporti tra Todd Boehly , neo proprietario dei Blues, e Michael Yormark , presidente della Roc Nation che cura l’immagine del giocatore - con un ulteriore sforzo dell’Inter che ha offerto agli inglesi 8 milioni più bonus per il prestito fino al 2023 e che garantirà circa 8 milioni di ingaggio all'ex Manchester United.  
 

 Altre 4 ore in sede 

Il tecnico dell'Inter Inzaghi, dopo aver firmato il contratto che lo legherà per i prossimi 2 anni alla società milanese, si è incontrato ancora una volta con la società per parlare delle prossime mosse di mercato. Questo dimostra la centralità dell’allenatore nelle scelte del club: in tal senso non va dimenticato come suggeritore del sorpasso di Lukaku su Dybala, ma anche sulla scelta dei nerazzurri di togliere Bastoni dal mercato ed inserire invece Skriniar, ormai prossimo all'addio (è questione di ore il suo trasferimento al Psg) 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi