Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Curto e Felipe Jack nel mirino Genoa: le possibili mosse rossoblù a gennaio

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il primo si sta imponendo nella difesa del Como, il secondo è un 2006, pare il nuovo Cafu. Dal Vasco da Gama (club della galassia 777) può arrivare il fantasista Marlon Gomes

Genoa, i rinnovi: Ekuban e Bani 

Oltre ai rinforzi la dirigenza genoana sta lavorando con attenzione alla questione rinnovi. In scadenza ci sono Mattia Bani e Caleb Ekuban. Per il capitano il rinnovo appare in dirittura d’arrivo dopo i positivi contatti già impostati nelle scorse settimane. In fase meno avanzata, invece, la discussione relativa al prolungamento dell’attaccante ex Chievo, anche se nei giorni scorsi entrambe le parti hanno manifestato l’intenzione di proseguire insieme. La stessa che porterà alla firma di Radu Dragusin (si è affidato ai fratelli Giuffrida, che affiancheranno il suo storico rappresentante Florin Manea) su un nuovo contratto fino al 2028. Pronto per il centrale romeno un robusto adeguamento dello stipendio. Il giusto premio al brillante avvio di stagione che ha catturato le attenzioni del Newcastle. Per strapparlo al Genoa serviranno, però, almeno 25 milioni. In uscita, infine, Pablo Galdames che finora ha totalizzato appena 9 minuti in Serie A: il futuro del centrocampista offensivo cileno (in scadenza il 30 giugno) sarà lontano dalla Liguria.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi