Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Manchester United e l'altro Onana: pronta l'alternativa ad Amrabat"

Retroscena di mercato dall'Inghilterra: rischia di sfumare il trasferimento in Premier League del centrocampista della Fiorentina

Il Manchester United potrebbe virare su Amadou Onana dell’Everton qualora non dovesse riuscire ad assicurarsi Sofyan Amrabat.

La trattativa con la Fiorentina per il centrocampista marocchino si è bloccata e il giovane belga può rappresentare una valida alternativa di mercato per i Red Devils.

Amrabat, c'è l'Atletico Madrid in pole position

Onana ha totalizzato 33 presenze nella scorsa stagione con l’Everton dando un contributo decisivo per evitare la retrocessione. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, lo United lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri qualora non dovesse riuscire a perfezionare il trasferimento di Amrabat, per il quale è in pole position l'Atletico Madrid.

Manchester United, non solo Mount: fari sul centrocampo

Onana potrebbe passare tra le file del Manchester United per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline, 20 in più rispetto a quelli che la Fiorentina chiede per Amrabat il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024. Erik ten Hag continua a cercare un rinforzo di spessore per rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo aver portato a Old Trafford, dal Chelsea, Mason Mount (60 milioni di sterline).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi