Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Muriel ufficiale all'Orlando City: il saluto dell'Atalanta è da brividi

Il club bergamasco ha confermato il passaggio dell'attaccante colombiano in Mls dopo quattro stagioni e mezzo in nerazzurro

Luis Muriel lascia ufficialmente l'Atalanta. L'attaccante colombiano era volato negli Stati Uniti già negli scorsi giorni per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con l'Orlando City, squadra della Mls. Adesso è arrivata anche la conferma da parte del club bergamasco, che ci ha tenuto a ringraziare Muriel per quanto fatto in questi anni in nerazzurro. 

Atalanta, ufficiale la cessione di Muriel all'Orlando City

Di seguito il comunicato del club nerazzurro: "Atalanta BC comunica di aver ceduto ad Orlando City SC – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto, 32enne attaccante colombiano che conclude così il suo lungo e lusinghiero ciclo a Bergamo, contrassegnato da 184 presenze, 68 reti e 28 assist-gol, score grazie al quale ha contribuito in maniera significativa a fare la storia recente del Club nerazzurro".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi