Tuttosport

LIVE

Ve lo ricordate, sì? Il flop Juve riparte dal Messico: “Dimostrerà tutto sul campo”

Ve lo ricordate, sì? Il flop Juve riparte dal Messico: “Dimostrerà tutto sul campo” X @PumasMX

È il primo centrocampista britannico a vestire la maglia dei Pumas: “L’inizio di una nuova era”

"Ho l'onore di presentarvi ufficialmente un grande giocatore che si unisce al team Puma, al cuore Puma, e che si unisce agli sforzi della squadra. Oggi segna l'inizio di una nuova era". Così Luis Raúl González Pérez, presidente del Club Universidad Nacional, noto anche come Pumas, che ha accolto Aaron Ramsey. Il centrocampista è stato presentato come nuovo giocatore del club e si tratta del primo britannico della storia del Pumas.

L'accoglienza del presidente González Pérez

"Ho avuto l'opportunità di vederlo poco tempo fa, quasi un mese fa, e sono stato molto contento di conoscere la sua prospettiva sul Club Universidad, oltre a quella che avevamo sperato. Ho potuto raccontargli cosa rappresenta il Puma, la grandezza dell'Universidad Nacional, che rappresentiamo, fargli capire da dove viene e, soprattutto, fargli sapere che si identifica con i nostri valori di rispetto, tolleranza ed equitàI Pumas aggiungono un ottimo giocatore, che, sono sicuro, dimostrerà sul campo quello che ho detto. E si unisce alla squadra maschile, che può contare anche su un eccellente staff tecnico", ha dichiarato González Pérez a proposito di Ramsey, reduce da due stagioni con il Cardiff in Championship.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi