Tuttosport

LIVE

Salah, occasione a zero? Parole da mercato: "Più fuori che dentro al Liverpool"

 

L'attaccante dei Reds non le manda a dire dopo aver deciso la sfida contro il Southampton, allungando in classifica sul Manchester City di Guardiola

Le strade di Mohamed Salah e del Liverpool potrebbero incredibilmente separarsi al termine della stagione. L'attaccante egiziano sta trascinando i Reds di Arne Slot in Premier League: attualmente occupano il primo posto in classifica con 31 punti, addirittura a +8 dal Manchester City secondo. Ieri proprio Salah è stato decisivo nella vittoria in rimonta arrivata nel finale col Southampton. Ma allora perché potrebbe materializzarsi l'addio a fine campionato?

Salah: "Zero proposte dal Liverpool per restare"

Salah ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, e non avrebbe ricevuto ancora nessuna proposta di rinnovo dal club. A spiegare i motivi della possibile rottura è stato proprio il calciatore al termine della sfida del St. Mary's Stadium. Interpellato sul suo futuro, Salah ha risposto così in mixed zone ai media ingles: "Beh, siamo quasi a dicembre, non ho ricevuto alcuna offerta dal club per restare, quindi probabilmente ad ora sono più fuori che dentro. Se mi piacerebbe restare? Beh, sono qui da tanti anni e non c'è club come questo. Amo i tifosi e i tifosi amano me, ma alla fine la questione non è nelle mie mani... Come ho detto prima, è quasi dicembre e non ho ancora visto nulla del mio futuro. Non ho intenzione di ritirarmi presto, sto solo giocando, sono focalizzato sulla stagione e sul cercare di vincere la Premier League". Se non venisse trovato presto un accordo, dunque, l'attaccante potrebbe lasciare Anfield Road da parametro zero la prossima estate.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi