Tuttosport

LIVE

Chiesa, Marotta e la mossa shock: il tam tam mercato, Inter a gennaio!

 

Flop a Liverpool, tornano calde le ipotesi di un trasferimento di ritorno a gennaio in Serie A. E il numero uno nerazzurro ci aveva già provato in estate…

Chiesa all'Inter, il malconento dei tifosi Juve

Un trasferimento di Chiesa in maglia nerazzurra sarebbe solo l'ultimo di una serie di ex Juve a giocare per gli acerrimi rivali dell'Inter. Si dirà che il calcio è così, e si parla di professionisti, ma l'ex Fiorentina è uno di quei calciatori che è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri, che hanno già iniziato a manifestare la loro amarezza di fronte a queste voci che si fanno sempre più insistenti. "Speriamo di no", "No Fede, non puoi farci questo", sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere tra i vari social.

Chiesa via dal Liverpool? No, per lui mini-preparazione per tornare al top

Ma nonostante i numerosi rumors che si rincorrono sulla sempre più probabile partenza di Federico Chiesa in prestito, in particolare verso la Serie A, dall'Inghilterra smentiscono tutto, riferendo che il piano è totalmente diverso. La dirigenza del Liverpool, unitamente allo staff del tecnico Arne Slot, starebbe studiando una sorta di mini-preparazione, per far tornare l'ex Juve al top nell'arco di un paio di mesi e averlo al pieno delle sue capacità dagl inizi del prossimo anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi