Tuttosport

LIVE

Kamada, dopo la Lazio c'è la Premier League: ufficiale al Crystal Palace

 

Il giapponese classe 1996, dopo l'esperienza in biancoceleste nella scorsa Serie A, si trasferisce in Inghilterra

Daichi Kamada ha lasciato ufficialmente la Lazio già da diversi giorni, e non senza polemiche. Ma nel primo giorno in cui sarebbe potuto rimanere senza contratto, nella lista degli svincolti, ecco l'ufficialità del nuovo club: il giapponese classe 1996 è un nuovo calciatore del Crystal Palace, sottoscrivendo un contratto per due stagioni, e dunque fino al 30 giugno 2026. Kamada ritrova Oliver Glasner come guida tecnica, dopo aver condiviso con lui l'esperienza all'Eintracht Francoforte.

Kamada al Crystal Palace, è ufficiale

Attraverso i canali ufficiali del club inglese, Kamada ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Crystal Palace: "Sono entusiasta di entrare a far parte del Crystal Palace e di lavorare nuovamente con Oliver, che è un allenatore che conosco bene. Non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier League e spero che io e il club possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi insieme". 

Entusiasmo espresso anche da Steve Parish, presidente del club: "Daichi è un talento davvero eccezionale. Nelle ultime stagioni è stato uno dei migliori centrocampisti d'attacco d'Europa e la sua esperienza, la sua qualità tecnica e il suo impegno lo rendono un'eccellente aggiunta alla nostra squadra già ricca di talento. Sono lieto che Daichi abbia scelto di unirsi al Crystal Palace tra le tante opzioni che aveva e di lavorare ancora una volta con Oliver. Sono certo che i tifosi del Palace si divertiranno a vederlo nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire al Selhurst Park".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi