Di Maria potrebbe lasciare il Benfica al termine della stagione. I motivi sono ormai noti, ovvero gli insulti ricevuti dai tifosi dopo l'eliminazione dall'Europa League e il tutto seguito con tanto di messaggio da parte sua e della moglie. Insomma, in base a questo potrebbe anche cambiare il suo futuro: difficile un ritorno in Argentina, al Rosario Central, anche se l'ipotesi resta comunque aperta seppur con la porta un po' socchiusa. Il Fideo potrebbe aver voglia di una nuova esperienza e non è da sottovalutare l'Inter Miami di Messi, amici e compagni della Seleccion. Nelle ultime ore, però, si è inserito anche il Besiktas.
Di Maria-Besiktas, parla il presidente
Proprio dalla Turchia, infatti, è arrivata la notizia dell'inserimento del club turco su Angel Di Maria. A confermarlo è stato il vice presidente, Huseyin Yucel, il quale ha raccontato di aver già contattato l'ex Juventus per capire la sua disponibilità: “Siamo in trattativa con Ángel Di Maria. Tra due settimane il campionato finisce in Portogallo e, quando sarà terminato, ha detto che è aperto a tutte le offerte. L'abbiamo lasciato lì, continueremo le trattative".
Questo ha dichiarato a Sporx il dirigente del Besiktas e dunque una notizia importante di mercato a tutti gli effetti. Difficile dire, a oggi, quel potrebbe essere il futuro del Fideo ma a giugno ha il contratto in scadenza con le Aquile portoghesi con un opzione di rinnovo per un altro anno.