Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Leao? E chi è, un cantante?": incredibile Luis Enrique in conferenza

Il tecnico del Psg ha scelto l'ironia per commentare l'interessamento del club francese nei confronti del talento portoghese del Milan: le dichiarazioni

PARIGI (Francia) - "Cosa penso di Leao? Chi è? Un cantante? No, scherzo, so chi è ma non parlo di giocatori che non appartengono al mio club. So solo che se tutto andrà bene, la prossima stagione avremo una squadra migliore di quella di quest'anno, sotto ogni aspetto, offensivo, difensivo, tattico, su questo non ho dubbi". Luis Enrique dribbla i rumors di mercato ma rassicura i tifosi del Paris Saint Germain in vista dell'addio di Mbappé: "Luis Campos e io parliamo ogni giorno del presente e del futuro della squadra. Quello che faccio come allenatore è cercare di ottenere il massimo da tutti i giocatori. Quello che cerco sempre è il miglior interesse della squadra".

Su Mbappé

"Mbappé sostituito al 65'? Kylian lo tolgo quando lo ritengo opportuno. È una reazione istintiva dopo la partita. Ma questa è la realtà, anche se le persone possono interpretarla. L'importante per me è avere la tranquillità di cercare in ogni momento le soluzioni migliori per la squadra. Ciò che conta sempre è il presente e il prossimo futuro. Il Mbappé ai tempi del Monaco? Era molto giovane. Qualcuno ha capito la mia battuta. Non ricordo molto di lui a Monaco, ma so che hanno fatto buone cose", aggiunge Luis Enrique.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi