Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen, mossa Roma e risposta Juve: il futuro è già scritto

Il difensore protagonista con De Rossi: il club giallorosso vorrebbe estendere il prestito di un altro anno

Huijsen ha stregato la Roma

Insomma, il numero 3 ci ha messo poco a stregare pure DDR dopo aver sedotto lo Special One. Fu proprio Mourinho a spendersi in prima persona per convincere Pinto a prenderlo. Un’opera di persuasione che ha fatto breccia nello stesso giocatore. A partire dall’abbraccio affettuoso accompagnato da una sequela di complimenti al termine di Juve-Roma dello scorso 30 dicembre. Impossibile rifiutare la chiamata del tecnico portoghese. Alla fine ci stanno guadagnando tutti. Tanto che nella Capitale addirittura sognano di poter estendere il prestito per un altro anno o magari provare ad acquistarlo in caso di qualificazione alla Champions League.

La Juve punterà su Huijsen

Scenario improbabile, visto che sui classe 2005 la Juve ha le idee chiare per la prossima stagione: l’olandese tornerà per restare in Prima Squadra. Stavolta non più comprimario, bensì con un ruolo da protagonista. Per la gioia anche dei tanti tifosi juventini che domenica sera sui social l’hanno inondato di complimenti, interrogandosi sul perché non fosse rimasto. Dean però aveva bisogno di spazio e il semestre in prestito restituirà alla Vecchia Signora un elemento pronto a giocarsi le proprie carte per una maglia da titolare. Nei giorni scorsi Huijsen ha rinnovato con la Juve fino al 2028. Il suo futuro sarà a tinte bianconere e anche questo può diventare un deja-vù.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi