Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen, mossa Roma e risposta Juve: il futuro è già scritto

Il difensore protagonista con De Rossi: il club giallorosso vorrebbe estendere il prestito di un altro anno

Chiamatelo pure Huijsen deja-vù. Eh sì, perché la prodezza da cineteca con la quale il giovane Dean è andato a segno contro il Frosinone (aprendo la strada al tris giallorosso…) dà la sensazione in chi guarda, di averla già vista. Incredibile ma vero. Il gioiellino classe 2005, esattamente un anno fa, aveva realizzato una rete analoga, quando vestiva la maglia della Juventus Next Gen contro il Foggia.

Era il 15 febbraio 2023 e c’era in programma la semifinale di Coppa Italia di Serie C: Huijsen prende palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria, saltando due avversari e scaraventando in gol un missile mancino da fuori area. Praticamente la fotocopia della rete siglata al Frosinone domenica sera allo Stirpe. L’unica differenza è che contro i ciociari la conclusione dalla distanza è stata effettuata col piede destro. Piccoli dettagli che avvalorano ulteriormente il suo indubbio talento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi