Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, 200 milioni per sostituire Mbappé: la lista degli obiettivi spaventa

Come riporta L'Equipe, dopo l'annuncio dell'addio di Kylian, i parigini avrebbero messo nel mirino diversi campioni

Kylian Mbappé lascerà il Psg a fine stagione. L'attaccante francese ha deciso di non rinnovare con i parigini e proverà una nuova esperienza lontano da Parigi. Così il club di Ligue 1 ha iniziato a lavorare per il futuro e a sondare il mercato per sostituire Mbappé. Lo riporta L'Equipe, secondo cui il Psg sarebbe pronto a investire circa 200 milioni di euro per un massicco calciomercato. L'elenco degli obiettivi è clamoroso. 

Gli obiettivi del Psg

Nella lista della 'spesa' del presidente Nasser Al-Khelaifi, ci sono nomi di campioni. Per l'attacco, infatti, gli obiettivi principali sarebbero Victor Osimhen del Napoli e Momo Salah del Liverpool. Con Leao del Milan che rimane comunque 'sotto osservazione', come alternativa al nigeriano o all'egiziano. Altri big finiti nel mirino dei parigini sono Bernardo Silva del Manchester City e Kimmich del Bayern Monaco. Ma non è finita qui: il Psg sarebbe pronto all'assalto anche per Gavi, giocatore del Barcellona che è un obiettivo dei francesi da tempo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi