Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gudmundsson, la Juve c’è: rischio asta. Da Madrid un nome per Giuntoli

Djaló al J Medical nel weekend o lunedì. Adzic avvistato a Torino in visita alle strutture bianconere. Felipe Anderson: indizi social. Le ultime sul mercato

TORINO - Con qualche giorno di ritardo rispetto alle tempistiche preventivate, ma l’attesa è ormai quasi finita. Oggi Filippo Ranocchia è atteso per le visite mediche e poi per la firma: una volta che il centrocampista di proprietà bianconera sarà diventato un giocatore del Palermo, la Juventus potrà sbloccare l’affare Tiago Djaló. Un’operazione, quella per il centrale portoghese, già definita sia con il Lille (che detiene il cartellino del giocatore fino a giugno) sia con il difensore, pronto a partire per Torino. Ma l’ufficialità della cessione di Ranocchia - attesa oggi - sbloccherà l’affare perché i soldi del Palermo che entreranno nelle casse bianconere (4 milioni) serviranno alla Juventus per finanziare la trattativa con il club francese (3,5 milioni più bonus e il 10 per cento della futura rivendita).

Djaló, ecco quando arriverà a Torino

Djaló dunque arriverà a Torino nelle prossime ore, nel fine settimana o al più tardi lunedì, per sottoscrivere un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2028, una volta superate le visite mediche di rito: il portoghese non gioca una partita ufficiale dal 4 marzo 2023 a causa della rottura del crociato, ma da qualche settimana si stava allenando in gruppo nel Lille e chi lo ha visto all’opera lo descrive come pienamente recuperato.

Da Djaló e Adzic a Felipe Anderson e Mangala: il punto sul mercato Juve

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi