Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bayern Monaco, sguardo verso il futuro: preso Zaragoza dal Granada

fcbayern.com

Colpo per l'estate: l'incredibile dato con la Spagna e la doppietta al Barcellona, chi è il nuovo acquisto dei bavaresi

Il mercato non dorme, mai. In uno dei momenti cruciali della stagione sporitva, il Bayern Monaco, che ha visto rinviata l'ultima partita di Bundesliga, piazza già il primo colpo in vista della prossima stagione. Si tratta di Bryan Zaragoza, fantasista classe 2001: lo spagnolo arriva dal Granada, club nel quale rimarrà fino alla fine del campionato. Il calciatore ha siglato con i bavaresi un contratto quinquennale, dunque fino al 30 giugno 2029.

Bayern Monaco, ufficiale Zaragoza

Queste le parole del direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund: "Bryan Zaragoza è un'ala forte, molto veloce ed estremamente agile che può essere utilizzata su entrambe le fasce. È imprevedibile, pericoloso e molto bravo nelle situazioni uno contro uno. Ha già fatto il suo debutto quest'anno con la nazionale maggiore spagnola e ha molto potenziale. Bryan è uno dei pezzi forti della Spagna ed è sul nostro radar da molto tempo. Amplierà le nostre opzioni offensive. Gli auguriamo ogni successo con il Granada per il resto della stagione e non vediamo l'ora che si unisca a noi in estate". Ma chi è Bryan Zaragoza?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi