Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ricordi i centrocampisti più costosi della Serie A? Sei Juve in classifica

Image Sport/Getty/Liverani

Ecco la graduatoria degli acquisti record in questo reparto nel massimo campionato italiano, al primo posto un bianconero

TORINO - Il centrocampo ha rappresentato da sempre il centro nevralgico dello scacchiere tattico di ogni allenatore. E' nel cuore del campo che si trovano le migliori soluzioni per portare a casa il risultato e proprio per questo, in ogni sessione di mercato, è sempre il vasto mondo dei centrocampisti a rappresentare il palcoscenico più goloso per ogni club che intenda rinforzarsi.

L'ultimo in ordine cronologico è quello di Frattesi che dal Sassuolo è arrivato all'Inter, in un calciomercato estivo che ha visto partire da Milano Brozovic, sponda nerazzura, e Tonali sbarcato al Newcastle dal Milan. Ma quale è al momento l'acquisto più costoso fatto a centrocampo da un club di A? Ecco la top 20 con ben 6 juventini presenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi