Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea, ecco Nkunku: il comunicato ufficiale e i dettagli

EPA

La società ha pubblicato la nota sul proprio sito e ora l'attaccante ex Lipsia è pronto a iniziare la nuova avventura in Premier League

Il Chelsea ha ufficializzato Christopher Nkunku per l'attacco. Il centravanti francese è arrivato dal Lipsia dove ha giocato nelle ultime stagione e si è messo in mostra con gol e giocate importanti. I blues hanno messo gli occhi su di lui e sono riusciti a portarlo in Premier League.

Di seguito il comunicato della società inglese: "Il Chelsea è lieto di annunciare che Christopher Nkunku si unirà al club dall'RB Lipsia prima della stagione 2023/24. Il 25enne, che è stato convocato dieci volte dalla Francia, ha firmato un contratto di sei anni, a partire dal 1 luglio. Benvenuto a Chelsea, Christopher!"

Chelsea, le parole di Nkunku

Dopo la firma e l'ufficialità sono arrivate anche le prime parole di Nkunku da giocatore del Chelsea: "Sono incredibilmente felice di unirmi al Chelsea. È stato fatto un grande sforzo per portarmi qui e non vedo l'ora di incontrare il mio nuovo allenatore e i miei compagni di squadra e mostrare ai tifosi del Chelsea cosa posso fare in campo. Avendo giocato in Ligue 1 e Bundesliga, ora voglio giocare in Premier League, uno dei campionati più forti del mondo. Sono molto entusiasta per questa sfida e sarò orgoglioso di indossare la maglia del Chelsea".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi