Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bellingham è un nuovo giocatore del Real Madrid: il comunicato ufficiale

I Blancos hanno annunciato l'acquisto del 19enne centrocampista inglese dal Borussia Dortmund con una nota pubblicata sul proprio sito

MADRID (Spagna) - I Blancos hanno annunciato l'acquisto di Jude Victor William Bellingham, centrocampista inglese proveniente dal Borussia Dortmund, per mezzo di una nota pubblicata sul proprio sito. Nato a Stourbridge il 29 giugno 2003, il non ancora 20enne talento scuola Birmingham dovrebbe sbarcare nella capitale spagnola per una cifra vicina ai 103 milioni di euro.

Bellingham dal Borussia Dortmund al Real Madrid: la nota

"Real Madrid CF e Borussia Dortmund hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del giocatore Jude Bellingham, che ha firmato con il nostro club per le prossime sei stagioni. Domani, giovedì 15 giugno, alle 12:00 al Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Jude Bellingham come nuovo giocatore del Real Madrid. Successivamente, Jude Bellingham apparirà davanti ai media", si legge nel comunicato diramato dal Real Madrid sul proprio sito ufficiale.

"Bellingham, leader a 15 anni. Con Ancelotti al Real da Pallone d'Oro"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi