Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Le dieci operazioni di mercato che potrebbero superare i 100 milioni”

Secondo il Mundo Deportivo quella alle porte sarà un'estate bollente per il calciomercato: ecco i possibili 10 super colpi, dopo quello di Bellingham da parte del Real Madrid

Sarà un'estate bollente, e non solo per le temperature attese: l'acquisto di Bellingham da parte del Real Madrid per il "modico" prezzo di 103 milioni di euro, che può salire fino a 130, secondo El Mundo Deportivo sarà soltanto il primo di tanti botti previsti per la prossima, imminente sessione di calciomercato. Scopriamo le dieci trattative che potrebbero toccare le tre cifre.

Joao Felix, 100 milioni

Il decimo, per ordine di valore, tra i calciatori indicati da El Mundo Deportivo è Joao Felix: sulle colonne del quotidiano spagnolo si legge che, finché sulla panchina dell'Atletico Madrid siederà Diego Pablo Simeone, difficilmente ci sarà posto per il portoghese, di ritorno nella capitale spagnolo dopo il prestito al Chelsea. La richiesta dei colchoneros sarebbe di 100 milioni di euro: al momento ci sarebbe l'interesse del Newcastle.

Kolo Muani, 100 milioni

Reduce da una grande stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte, per Kolo Muani la prossima estate potrebbe essere quella del definitivo upgrade: secondo El Mundo Deportivo, Paris Saint-Germain e Manchester United avrebbero pronto un assegno da 100 milioni di euro.

Josko Gvardiol, 100 milioni

Altro calciatore con indosso una "targhetta" da 100 milioni: si tratta del difensore croato Josko Gvardiol, in forza al Lipsia. Per El Mundo Deportivo il club maggiormente interessato alle sue prestazioni sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi