Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, ora si può rifondare: Allegri-Giuntoli, le strade. E su Rabiot...

Atteso l’incontro col tecnico per decidere la strategia. Non solo Tudor in caso di separazione: voci su Italiano. Il francese sempre più lontano: conferme sulla volontà di cambiare aria

La Juve e i possibili sostituti di Allegri. E su Rabiot...

Insomma, gli argomenti di discussione saranno tanti e anche l’ultima uscita, domenica con l’Udinese, aiuterà a capire quanto Allegri abbia in mano le redini della Juventus. All’elenco dei nomi dei possibili sostituti, oltre al favorito Tudor, si aggiunge anche quello di Vincenzo Italiano, già accostato al Napoli e non solo. Una novità in panchina per la Juventus riguarda la Primavera femminile: Matteo Scarpa prende il posto di Silvia Piccini. Chi quasi sicuramente non resterà è Adrien Rabiot: ieri girava voce, non confermata, di una comunicazione da parte della mamma-agente dell’intenzione di non rinnovare. In ogni caso senza Champions e con la necessità di ridurre il monte ingaggi, le speranze di tenere il francese sono poche.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi