Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, ora si può rifondare: Allegri-Giuntoli, le strade. E su Rabiot...

Atteso l’incontro col tecnico per decidere la strategia. Non solo Tudor in caso di separazione: voci su Italiano. Il francese sempre più lontano: conferme sulla volontà di cambiare aria

La Juve e le strategie per il futuro: i dettagli

Ingoiato il boccone amaro, la Juventus può però rimboccarsi le maniche e cominciare a programmare gli aspetti calcistici, tutt’altro che secondari dopo due stagioni a zero titoli e zero soddisfazioni per i tifosi. L’urgenza, per quanto riguarda l’area tecnica, è il nuovo direttore sportivo. Non è un mistero che la Juventus per la successione abbia scelto da tempo Cristiano Giuntoli, l’architetto dello scudetto a Napoli. Ma Giuntoli è legato alla società di De Laurentiis da un altro anno di contratto: il presidente azzurro si sta occupando della questione allenatore, con l’addio di Spalletti, e la priorità fa slittare tutte le altre situazioni in sospeso, compresa quella del ds. La posizione di Giuntoli è chiara, quella della Juventus pure, su quella del Napoli invece c’è qualche dubbio anche se la sensazione è che il tutto si possa sbloccare a campionato finito e una volta definita la questione allenatore per i campioni d’Italia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi