Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Di Maria via: conferme. Pau Torres è un obiettivo per la difesa

In attesa di definire il nuovo ds, si gettano le basi per i primi affari: più lontano il rinnovo dell’argentino. Appuntamento a giugno per il centrale. C’è il gradimento, ma va convinto il Villarreal

Juve, il futuro di Rabiot e Di Maria

Del resto proprio i bianconeri si erano accorti della forza di Pau Torres, loro malgrado, durante la doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League dello scorso anno, quando il Villarreal, allora guidato da Unai Emery, vinse con un 3-0 allo Stadium a firma, anche, del difensore del Sottomarino Giallo. Il Tottenham lo aveva già cercato e potrebbe riprovarci, ma la Juventus ci crede anche se non dovesse riuscire a qualifi carsi per le Coppe europee (per penalizzazione o per esclusione della Uefa). Sempre in Spagna piace come terzino destro Ivan Fresneda del Valladolid, già nel mirino bianconero a gennaio. A centrocampo, la Juve proverà a convincere Rabiot, ma la separazione, con il contratto che scadrà tra poco più di un mese, sembra ora come ora più vicina: in quel caso, la Juventus andrà con ancora più convinzione su Frattesi del Sassuolo, con Rovella che rientrerà dal prestito al Monza e prenderà il posto di Paredes. Difficile che rimanga Di Maria, come anticipato sabato: conferme sulla separazione sempre più probabile.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi