Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Lionel Messi e il Psg sono vicini al divorzio"

EPA

Secondo L'Equipe, la Pulce e il club parigino sarebbeo pronti a dirsi addio a fine stagione: il Barcellona attende e sogna il ritorno

PARIGI (Francia) - Un'altra stagione falimentare per il Psg: certo potrebbe arrivare l'ennesimo titolo in Ligue 1, ma l'eliminazione agli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco pesa come un macigno per i parigini. Il futuro è tutto da vedere, intanto è probabile che sarà senza Lionel Messi. Secondo il quotidiano "L'Equipe", il fuoriclasse argentino e il Psg si separeranno a fine stagione, a meno che il 10 dell'Albiceleste campione del mondo non accetti un netto taglio all'ingaggio attuale. Le distanze tra le due parti, assicurano fonti interne del club al giornale francese, sarebbero talmente distanti da escludere un accordo per un ulteriore anno insieme. A seguire la situazione c'è ovviamente il Barcellona.

Messi e Psg vicini al divorzio, il Barcellona sogna

Le voci su un possibile ritorno di Messi al Barcellona, con il club azulgrana che negli ultimi giorni ha fatto chiaramente capire le sue intenzioni, aumentano sempre di più. Se dovesse arrivare la separazione tra la Pulce e il Psg, in Catalogna sarebbe tutto pronto per provare a riportare il fenomeno argentino. Il Barcellona sogna nel ritorno, tutto dipende dal futuro tra Messi e il Psg.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi