Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Bastoni aspetta il rinnovo ma la Juventus si informa già!

I bianconeri si sono mossi per capire i margini di un potenziale colpo di mercato al top per la difesa. Il contratto del centrale scadrà nel 2024

MILANO - Alessandro Bastoni vuole restare all’Inter. La società nerazzurra punta a mantenere in rosa il difensore di Casalmaggiore. Ma senza rinnovo nei prossimi mesi, sarà molto probabilmente addio. Il contratto del calciatore – che oggi percepisce un fisso da 2.8 milioni netti per annata, con la possibilità di toccare quota 4 milioni grazie a svariati bonusscade infatti nel 2024. Ad oggi non c’è l’accordo per il prolungamento, anzi, le parti sono piuttosto distanti: motivo per cui se non venisse trovata presto l’intesa - per evitare di perdere successivamente il giocatore a costo zero, vedi Skriniar – Bastoni verrà sacrificato sul mercato e ceduto al miglior offerente (con Umtiti del Lecce candidato a sostituire il calciatore in casa nerazzurra).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi