Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, fasce non protette: Kostic è il futuro, Cuadrado ai saluti

I bianconeri devono cambiare: con il colombiano in scadenza e Alex Sandro arretrato serviranno almeno due colpi. De Sciglio c’è, per il jolly Soulé o Iling ipotesi prestito

Iling Junior

La rivelazione del Da Luz, quando riaprì Benfica-Juve con i suoi dribbling e i suoi cross, dovrebbe essere uno dei giovani sui quali sarà costruita la Juve dei prossimi anni. Due le incognite. Per quanto riguarda la prossima stagione, con un giocatore della continuità di Kostic davanti potrebbe rischiare di non avere lo spazio che merita e la Juve potrebbe valutarne il prestito in Serie A per permettergli di esplodere definitivamente. Ma questa è una prospettiva decisamente minoritaria rispetto alla sua permanenza. In assoluto, essendo da sempre una promessa del calcio inglese, ha gli occhi della Premier League addosso da quando nel 2020 lasciò il Chelsea per la Juve e potrebbero arrivare offerte importanti. Ha da poco rinnovato il contratto fino al 2025, ma per far fronte a eventuali sirene inglesi servirebbe un prolungamento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi