Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Luca Pellegrini alla Lazio: i dettagli dell'operazione

Ufficiale: il terzino scuola Roma, in questa prima parte di stagione all'Eintracht Francoforte in prestito dai bianconeri, torna nella Capitale, stavolta sulla sponda biancoceleste

MILANO - È ufficiale: Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. Il giovane terzino scuola Roma, in questa prima parte di stagione in prestito dalla Juventus all'Eintracht Francoforte, torna nella Capitale, ma stavolta sulla sponda biancoceleste, a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Pellegrini-Lazio, le mosse della Juventus

La Juventus, una volta interrotto di comune accordo con l'Eintracht il prestito che legava Pellegrini al club di Francoforte fino al prossimo 30 giugno, ha contestualmente avviato lo scambio di documenti con la Lazio. La società biancoceleste, dal canto suo, nonostante non abbia ancora risolto la questione legata a Fares - ai margini del progetto Sarri - ha deciso comunque di chiudere l'operazione con i bianconeri. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi