Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Smalling, è sfida tra Juve e Inter: la situazione aggiornata

Il contratto con la Roma in scadenza a giugno fa gola ai bianconeri e Allegri apprezza le qualità del centrale inglese: altro duello con Marotta dopo quello per Thuram

Al momento nella Juve il punto fermo è Allegri

Nella Juventus tutto è in divenire: al momento il punto fermo è Allegri, che ha svoltato con il 3-5-2 ed è dunque probabile che fino al termine della stagione il tecnico possa puntare su quel sistema di gioco. E per la prossima si vedrà, tuttavia la ricerca di un difensore centrale, a buon mercato, prosegue a prescindere dalle parti della Continassa, perché la situazione di Rugani è sempre in bilico (possibilità di prestito a gennaio a parte, il difensore in estate potrebbe lasciare Torino a un anno dalla scadenza del contratto) e pure Gatti è da valutare. E Smalling piace da tempo ad Allegri: i bianconeri possono offrire un contratto biennale con cifre superiori a quelle proposte dalla Roma (quindi oltre i 3,5 milioni netti a stagione).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi