Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso, Cristiano Ronaldo a zero sul mercato! Contratto chiuso col Manchester United

Risolto il contratto del portoghese con i Red Devils, lo annuncia il club con una nota sul sito ufficiale

TORINO - Clamoroso dall'Inghilterra, Cristiano Ronaldo risolve il contratto con il Manchester United. Lo annuncia il club con una nota sul sito ufficiale: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all'Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo".

Cristiano Ronaldo, addio al Manchester United

A questo punto l'ex attaccante della Juventus, attualmente impegnato con il Portogallo ai Mondiali, è libero di accordarsi con chiunque e trasferirsi a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato. Si chiude così la seconda parte della storia di Cristiano Ronaldo al Manchester United: un ritorno che non si è rivelato così romantico come aveva ipotizzato il lusitano, che soprattutto con l'arrivo di Ten Hag sulla panchina dei Red Devils ha cominciato a manifestare tutto il suo malessere, arrivando fino a questa separazione consensuale.

Foto: Tutte le possibili destinazioni di Cristiano Ronaldo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi