Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli fino al 2027: il piano della Juventus è blindare il regista

Il centrocampista di Allegri è sempre più nel cuore del progetto bianconero. Riscatto in primavera come da accordi, poi è attesa la proposta per il rinnovo

Juve, obiettivo Milinkovic-Savic

A proposito di investimenti nel reparto, uno di grande spessore in entrata, sotto il profilo tecnico e finanziario, è Sergej Milinkovic-Savic, che ad agosto era andato davvero a un passo dalla Juventus, prima di un cambio di direzione che ha portato la Juventus ad altre scelte. Al netto del pieno recupero di Paul Pogba, che è stato il grande assente del centrocampo, il colpo in serbo dei bianconeri è proprio... il serbo per il quale Lotito continua a sparare alto. La Juventus per Milinkovic, di scena al Mondiale giovedì contro il Brasile, ha pronto un contratto quadriennale a cifre da top player: il tetto massimo è quello di 7 milioni netti più bonus, quello per intenderci di Vlahovic. E i discorsi con l’agente del giocatori sono frequenti e proficui, di sicuro però ci sarebbe da trovare il necessario spazio attraverso cessioni e/o uscite: che McKennie possa partire è probabile, sulla conferma di Rabiot ci sono le difficoltà di un rinnovo complicato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi