Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli fino al 2027: il piano della Juventus è blindare il regista

Il centrocampista di Allegri è sempre più nel cuore del progetto bianconero. Riscatto in primavera come da accordi, poi è attesa la proposta per il rinnovo

Juve-Paredes: la situazione aggiornata

Loca sempre più al centro del progetto nelle idee del club bianconero, ma non si può dire lo stesso di altri. Le possibilità che Leandro Paredes diventi un perno del centrocampo juventino nei prossimi anni sono legate a una svolta che la dirigenza si attende nei prossimi mesi: preso in estate in prestito dal Psg per dare uno spessore da Champions alla squadra di Allegri e portare qualità al centro del campo, l’argentino finora ha reso molto meno di quanto la Juventus si sarebbe aspettata da un calciatore del suo livello. Tra qualche acciacco e la prudenza per il Mondiale alle porte, l’ex romanista non ha inciso nemmeno nella rimonta in campionato: se il riscatto dovesse essere esercitato oggi (22,6 milioni più 3 di bonus), la Juventus non sarebbe orientata a farlo, considerando l’entità economica dell’operazione (e comunque senza riscatto andrà pagato il prestito di 2,8 milioni). Ma la stagione è ancora lunga e tutto è ancora possibile: da gennaio ci sono tante partite in varie competizioni per dare un segnale non solo ad Allegri che l’ha gestito e ha sempre cercato di dargli il necessario spazio, ma anche per la dirigenza che ha deciso di investire su di lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi