Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Zaza dice no anche allo Zurigo. Vuole la Spagna

LAPRESSE

L’attaccante di Policoro ha respinto l’offerta dal club svizzero. Il giocatore spera ancora di raggiungere la Spagna e i suoi agenti sono in contatto con un paio di club: si parla di Maiorca e Celta Vigo

Simone Zaza è ancora alla ricerca di una squadra. Nei giorni scorsi gli è arrivata una proposta dello Zurigo che tra l’altro partecipa all’Europa League. L’attaccante di Policoro ha respinto l’offerta. Il giocatore spera ancora di raggiungere la Spagna e i suoi agenti sono in contatto con un paio di club: si parla di Maiorca e Celta Vigo. In passato Zaza ha rifiutato diverse proposte che gli sono arrivate dalla serie B: Brescia, Como (dove sta giocando il suo ex compagno Baselli), Frosinone e Benevento. C’è stato, tra l’altro, anche un timido interessamento del Cagliari ma i sardi hanno poi optato per altre soluzioni. Zaza, in seguito, ha detto no a proposte finanziarie molto allettanti che gli sono arrivati dagli Emirati.

Zaza è ancora alla ricerca di una squadra

Fatto sta che è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver rescisso il contratto con il Toro. Ricordiamo che il suo rapporto con i granata aveva ancora la durata di una stagione. Zaza si sta allenando da solo e aspetta una chiamata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi