Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lewandowski promette: "Riporterò il Barcellona ai vertici del calcio"

EPA

"È stato facile scegliere questo club. Ho già parlato con Xavi, spero vinceremo tanti titoli", le parole dell'ex Bayern Monaco

MIAMI (Stati Uniti) - Appena atterrato a Miami, dove ha raggiunto i suoi nuovi compagni del Barcellona, Robert Lewandowski si dichiara "molto felice di essere qui. È stato molto facile decidere di venire al Barça", come riporta il sito ufficiale del club blaugrana. "Il Barça è tornato. Penso di poter aiutare a riportare la squadra ai vertici del calcio europeo. Sono stati giorni lunghi. Spero che inizieremo subito a vincere: mi piace vincere trofei e questo è un nuovo capitolo per me, con nuove sfide. Questa è una grande opportunità per me. Ho sempre voluto giocare nella Liga e per una grande squadra. Ho già parlato con Xavi e conosco le sue idee. Era un grande giocatore e ha un grande futuro davanti a sé come allenatore", ha concluso il bomber polacco, che ha salutato il Bayern Monaco dopo 8 stagioni, 19 trofei e 344 gol segnati in 375 partite.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi