Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mirror: "United, Ten Hag chiama Antony: l'Ajax rifiuta la prima offerta"

EPA

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro mentre gli olandesi ne chiedono 80. Il contratto dell'esterno brasiliano con i Lancieri scadrà a giugno 2025

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Quello di Antony è uno dei nomi caldi del calciomercato del Manchester United - era finito anche nel mirino del Milan -. Secondo il Mirror i Red Devils avrebbero già messo sul piatto 60 milioni di euro ma si sono visti rispedire al mittente l'offerta. L'Ajax, proprietario del cartellino del 22enne esterno brasiliano, ne chiede infatti 80 ed è legato al calciatore fino a giugno 2025. L'agente del giocatore, Emerson Santos, avrebbe organizzato alcuni incontri con lo United, ma i campioni d'Olanda vorrebbero tenerlo per un'altra stagione e il nuovo tecnico Alfred Schreuder lo vedrebbe come parte della sua squadra.

Antony e Ten Hag di nuovo insieme al Manchester United?

All'Old Trafford ritroverebbe Erik ten Hag, il tecnico olandese che lo ha fatto scoprire al grande calcio e per il quale prova una profonda stima: "Ogni giocatore sotto la sua guida diventa un calciatore migliore attraverso la sua formazione. Dal mio arrivo, mi ha dato molta fiducia e ha creduto in quello che posso fare. Gli sono grato per questo". Complimenti ricambiati dallo stesso allenatore: "È un talento incredibile. Sta attraversando uno sviluppo straordinariamente bello, è chiaro che finirà sotto i riflettori e molti club saranno interessati". Tra i grandi promotori della trattativa c'è l'ex campione del Brasile Rivaldo, che ha commentato: "Il Manchester United sembra essere il club più vicino a ingaggiarlo e sono fiducioso che ci divertiremo tutti a vederlo giocare all'Old Trafford. Proprio come Raphinha (l'esterno del Leeds ndr), potrebbe trarre vantaggio dal giocare in un club più grande per avvicinarsi all'essere un titolare alla Coppa del Mondo, anche se penso anche che il suo posto in rosa sia sicuro dato che Tite lo ha convocato ultimamente e ha fiducia nelle sue qualità".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi