Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona, Laporta: "Lewandowski ci deve aspettare"

EPA

"In questo momento non possiamo ancora fare acquisti", le parole del presidente blaugrana. Si è parlato anche del futuro di Dembele, De Jong e Gavi

BARCELLONA - "In questo momento non possiamo ancora fare acquisti. Stiamo parlando con i giocatori che ci interessano per farci aspettare". Così il presidente del Barcellona, Joan Laporta, sul mercato in entrata dei blaugrana a margine della presentazione di Franck Kessie. La dichiarazione arriva dopo le domande sui possibili arrivi di Rahinha, Bernardo Silva e soprattutto Lewandowski.

Kessie: "Ho parlato con Ibrahimovic e Xavi"

"Dembele? Abbiamo fatto un offerta"

 Invece sul mercato in uscita Laporta ha parlato del futuro di Frank de Jong"Se non c'è necessità non lo venderemo". Sul rinnovo di Ousmane Dembele, a cui è scaduto il contratto lo scorso 30 giugno: "Ousmane non è un calciatore del Barcellona, ma gli abbiamo fatto un'offerta. Lui non è venuto ad accettare la nostra proposta, ma vuole continuare a parlare. Continueremo a parlare, almeno per ora". Infine il ds Mateu Alemany ha rassicurato tutti sul futuro del 17enne Gavi: "Continuerà al Barça al 100%".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi