Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Espn: "Il Tottenham di Conte e Paratici piazza il colpo Hincapié"

Secondo l'emittente, il difensore classe 2002 del Bayer Leverksusen sarebbe vicinissimo agli Spurs per 40 milioni di dollari

Nuovo colpo di mercato messo a segno dal Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici: Piero Hincapié sarebbe vicinissimo agli Spurs. Lo riporta l'emittente Espn, secondo la quale il difensore dell'Ecuador classe 2002 sarebbe a un passo dal trasferimento a titolo definitivo in Premier League. Le 'Aspirine' rossonere avrebbero infatti accettato l'ultima offerta da capogiro proveniente da Londra: 40 milioni di dollari cash senza contropartite tecniche per il centrale mancino di Esmeraldas.

Milan, Maldini sulle tracce di Hincapié

Tottenham, colpo Hincapié: battuta la concorrenza di Milan e Roma

Gli Spurs avrebbero accelerato nell'acquisizione della stellina ecuadoriana per evitare aste con altre big europee, italiane comprese. Espn sottolinea che il centrale classe 2000 fosse un obiettivo concreto del Milan (che si sarebbe buttato a capofitto sul difensore dopo aver perso Botman, diretto a Newcastle), la Roma (che cerca un difensore centrale di spessore internazionale da affiancare a Chris Smalling) e gli stessi Magpies che vogliono allestire una rosa in grado di competere fin da subito con le big della Premier League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi