Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba, nuova avventura per il fratello Florentin: firma in India

Con un comunicato ufficiale l'ATK Mohun Bagan conferma l'acquisto del terzino proveniente dal Sochaux: non sarà solo Paul, promesso 'sposo' della Juve, a cambiare casacca in famiglia

TORINO - Estate movimentata per la famiglia Pogba: con Paul ormai prossimo al ritorno alla Juve dopo i sei campionati disputati nel Manchester United, cambia squadra anche il fratello Florentin. L' ATK Mohun Bagan, squadra di massima divisione indiana, ha infatti comunicato ufficialmente l'acquisto del terzino sinistro proveniente dal Sochaux. "Florentin Pogba è verde-granata", scrive il club sul proprio profilo ufficiale Instagram. A commentare la notizia c'è anche l'Indian Superleague, che dà il benvenuto al guineano con un "Benvenuto nella Hero Super League".  Anche il vecchio club di Florentin, il Sochaux, ha voluto salutare il calciatore: "Florentin Pogba lascia il Sochaux-Montbéliard. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, il calciatore guineano voleva scoprire un nuovo campionato ed è stato ceduto all'ATK Mohun Bagan FC, che gioca nel campionato indiano". Per il classe '90 sarà dunque il terzo Continente della sua carriera calcistica, dopo Europa (Sedan, St.Etienne, Genclerbirligi, Sochaux) ed America Settentrionale (Atlanta United). 

Pogba-Juve, ci siamo: c'è una data per le visite mediche

Pogba, il miglior affare della Juve (e di Pogba)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi