Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "Cristiano Ronaldo infastidito, il futuro dipende dal mercato dello United"

Secondo il quotidiano spagnolo, CR7 sarebbe deluso dalla passività del club di Old Trafford sul fronte acquisti

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dal Manchester United. Infatti, secondo il quotidiano spagnolo As, nonostante l’arrivo di Ten Hag sulla panchina del club di Old Trafford (che sarebbe stato accolto con entusiasmo da CR7), il fuoriclasse portoghese sarebbe preoccupato per la passività della squadra sul mercato, e se non dovesse esserci un cambio di rotta, potrebbe anche pensare di cambiare aria. Infatti, dopo aver concluso la stagione senza qualificarsi in Champions League e con 35 punti di distacco dal Manchester City campione d'Inghilterra, Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès personale. 

Su questo fronte, il fatto che i Citizens di Guardiola e il Liverpool di Klopp abbiano già chiuso rispettivamente gli acquisti di Haaland Nunez avrebbe infastidito e non poco il fuoriclasse portoghese. Cristiano vorrebbe diversi rinforzi per il Manchester United, ma il club non sembrerebbe indirizzato verso una rivoluzione della rosa, come avrebbe confermato anche l’Ad Richard Arnold ad alcuni tifosi: “Spendiamo un miliardo di sterline per i giocatori, più di chiunque altro in Europa. Sono preoccupato per come risolveremo questo problema per il futuro. Quello che è successo è che abbiamo bruciato tutti i soldi”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi