Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mbappé perde più di 350mila followers dopo il rinnovo con il Psg

EPA

Il mancato arrivo del 23enne attaccante francese ha deluso i tifosi del Real Madrid: tanti quelli che hanno smesso di 'seguirlo' sui social

PARIGI (FRANCIA) - Un piccolo 'danno collaterale' per Kylian Mbappé dopo il rinnovo con il Paris Saint-Germain che gli garantirà un ingaggio da nababbo fino al 2025. La decisione di continuare a giocare all'ombra della Tour Eiffel è infatti costata la perdita in poche ore di oltre 350mila followers su Instagram, dove il profilo dell'attaccante è passato 71,6 a circa 71,2 milioni di 'seguaci' come fanno notare gli spagnoli di 'El Chiringuito Tv', sottolineando così come "il madridismo passa oltre Mbappé".

Madrid accusa il colpo

Tanti infatti i tifosi del Real Madrid delusi per il mancato arrivo del 23enne francese, il cui rinnovo con il Paris Saint-Germain ha fatto infuriare anche la Liga che si è detta pronta a denunciare all'Uefa il club di Nasser Al-Khelaifi. La decisione di Mbappé ha al contempo scatenato le ironie degli anti-madridisti a partire da Hristo Stoichkov, ex attaccante del Barcellona che ha 'trollato' gli eterni rivali 'blancos' sui social definendo una "scelta da Pallone d'Oro" quella fatta dalla stella parigina che subito dopo l'annuncio del rinnovo ha segnato una tripletta nell'ultimo match di campionato vinto 5-0 dal Psg contro il Metz.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi