Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Klopp su Mbappé al Liverpool: "Ci interessa, non siamo ciechi"

Il tecnico chiarisce la posizione del club sulla possibilità di ingaggiare il giocatore, ma ammette: "Ci sono altre squadre coinvolte"

LIVERPOOL (Inghilterra) - Il clamoroso tentativo in extremis del Liverpool di strappare Kylian Mbappé al Real Madrid ha agitato le acque del calciomercato e ha stupito tutti tranne Jurgen Klopp, sorpreso dalla reazione dell'opinione pubblica.: "È ovvio che ci interessi Kylian Mbappé, non siamo ciechi". L'asso francese ha però scelto il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni, ma Klopp - a poche ore dal delicato impegno dei Reds a Southampton in Premier -  non nasconde di avere un debole per Kylian: "Di sicuro ci piace", commenta l'allenatore teutonico aggiungendo che "se a qualcuno non piace, allora dovrebbe farsi qualche domanda".

Mbappé e il Liverpool: tentativo in extremis dei Reds

"Ci sono altre squadre..."

Lo stesso Klopp sottolinea come i Reds non possano intromettersi in una trattativa, quella tra Kylian e Florentino Perez, ormai ben avviata e sempre più vicina alle firme: "Non possiamo entrare in ballo in queste battaglie", ha ammesso l'allenatore dei Reds aggiungendo che "ci sono altre squadre coinvolte. Ma va bene così, Mbappé resta comunque un gran giocatore".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi