Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Athletic: "Haaland-City, è fatta: annuncio a breve"

Ansa

Secondo quanto riportato dal sito inglese, i Citizens pagheranno la clausola rescissoria al Borussia Dortmund. Pronto uno stipendio da capogiro per l'attaccante norvegese

MANCHESTER - Stando a quanto riportato dal The Athletic, è tutto fatto tra il Manchester City e Erling Haaland, con i Citizens che potrebbero annuciarlo già durante questa settimana. Secondo il sito inglese l'affare sarebbe già concluso con l'attaccante norvegese che avrebbe scelto il City, capace di battere la concorrenza di Barcellona e Real Madrid per regalare a Pep Guardiola un nuovo attaccante. 

Il Dortmund conferma: "Haaland può liberarsi con una clausola"

Haaland, il City pagherà la clausola rescissoria

Il Manchester City dovrà pagare al Borussia Dortmund la clausola rescissoria stimata intorno ai 75 milioni di euro. Si parla anche di uno stipendio da capogiro: circa 500mila sterline a settimana. Sarebbe lo stipendio più alto della Premier League. Haaland, con ben 85 gol in 88 presenze con la maglia del Dortmund, seguirà le orme del padre Alf-Inge, difensore nel City con 38 presenze tra il 2000 e il 2002. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi