Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paredes 'gela' la Juve: "Sogno il Real Madrid"

Il centrocampista argentino, in uscita dal Psg e nei piani della dirigenza bianconera, confessa: "Mi piacerebbe indossare la maglia dei 'blancos' e un giorno tornare al Boca"

PARIGI (FRANCIA) - "Mi piacerebbe giocare nel Real Madrid". Parole che non saranno state accolte con gioia in casa Juve quelle pronunciate da Leandro Paredes, 27enne argentino in uscita dal Paris Saint-Germain che sembra intenzionato a cederlo per non vederlo andare via gratis nell'estate del 2023, quando scadrà il suo contratto (e nei piani della dirigenza parigina non pare esserci il rinnovo).

Sogni 'blancos'

L'ex di Zenit, Roma, Empoli e Boca (che ha già concluso la sua stagione a inizio aprile per infortunio) è tra i profili seguiti dalla dirigenza juventina ma lui si immagina al 'Bernabeu': "Qualsiasi giocatore sogna di indossare la maglia del Real - ha detto Paredes intervistato da 'TyC Sports' -. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il Psg e sono molto felice a Parigi". Il centrocampista dell'Argentina non esclude infine un suo futuro rientro in patria: "Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca. Quello che deve succedere succederà, bisogna vivere la vita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi