Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

In Polonia sicuri: "Lewandowski-Barcellona, c'è l'accordo"

Getty Images

Secondo l'emittente 'TVPSport' il centravanti avrebbe già comunicato al Bayern Monaco l'intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per passare ai catalani in estate

VARSAVIA (POLONIA) - Robert Lewandowski andrà al Barcellona. Ne sono convinti in Polonia, dove 'TVPSport' spiega che il 33enne attaccante si è promesso ai catalani (con cui avrebbe già un accordo per un triennale). Secondo l'emittente polacca il centravanti avrebbe già comunicato al Bayern Monaco (che si prepara a ospitare il Villarreal nel ritorno dei quarti di Champions League) di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per poter lasciare già in estate i bavaresi dopo otto stagioni. Sbarcato a Monaco nel 2014 a parametro zero dal Borussia Dortmund, Lewandowski ha fin qui segnato con il Bayern 340 gol in 368 partite, contribuendo alla conquista della Champions nel 2020 e di sette titoli in Bundesliga.

Champions League, Bayern Monaco-Villarreal: seguila in diretta sul nostro sito

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi